Recinzione modulare Dubai
La recinzione modulare in ferro zincato a visione parziale mod. Dubai è caratterizzata da un design minimale e ricercato, che la rende adatta all’utilizzo in strutture moderne e di pregio. Questa recinzione è disponibile sia in versione con lamiera cieca, sia con feritoie, in entrambi i casi sostenuta da piantini a sezione quadrata.
La struttura lineare e resistente permette di creare una recinzione in ferro design sicura e dall’ottima resa nel tempo, senza dimenticare l’ottimo impatto estetico: raffinato, sobrio e contemporaneo.
ACCESSORI
Piantino disponibile nella versione da murare o da tassellare (con piastra forata per tasselli)
Piastra copriforo rettangolare tagliata al laser
Viteria zincata chiara con dadi ciechi
QUALITÀ
L’attenta selezione dei materiali e dei componenti utilizzati, unita alle sapienti lavorazioni artigianali e all’elevata qualità dei trattamenti protettivi applicati, rendono questo prodotto unico sul mercato, in grado di rispondere al meglio alle esigenze più differenti a livello funzionale ed estetico, garantendo un ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Prodotti correlati
Recinzioni in ferro
Questa recinzione modulare mod.Oslo è caratterizzata da una solida struttura a doppio montante verticale.
Recinzioni in ferro
La recinzione modulare Bucarest è caratterizzata da un design semplice e lineare che la rende molto versatile. Si integra infatti con stile sia in strutture moderne, sia in ambientazioni più classiche.
Recinzioni in ferro
La recinzione modulare mod. Ginevra è caratterizzata da un design minimale e ricercato, che la rende adatta all’utilizzo in strutture moderne e di pregio.
Recinzioni in ferro
Questa recinzione modulare mod.Valencia è caratterizzata da un design lineare e pulito che la rende adatta a strutture moderne.
Recinzioni in ferro
La recinzione modulare a visione parziale mod. Myconos è caratterizzata da un design ricercato che gioca su un’alternanza di pieni e di vuoti.
Recinzioni in ferro
La recinzione modulare a schermatura totale mod. Montecarlo è caratterizzata da un design unico. La soluzione a falde piene la rende adatta all’utilizzo in strutture dove la privacy è una priorità.
Recinzioni in ferro
La recinzione modulare a visione parziale mod. Courmayeur, con il suo design lineare e moderno, incontra le esigenze di una clientela che pur volendo una certa privacy, apprezza l'aspetto accattivante creato delle feritoie generose di dimensioni variabili.
Recinzioni in ferro
La recinzione modulare a visione parziale Mod. S. Moritz è caratterizzata da un design minimale e ricercato.
Recinzioni in ferro
La recinzione Mod.Spalato è caratterizzata da un design massiccio e lineare in grado di valorizzare al meglio anche le strutture più importanti.
Recinzioni in ferro
La recinzione modulare a visione parziale mod. Dubai max, presenta le stesse caratteristiche della versione classica, ma con dimensioni maggiori.